Connect with us

Calcio

Scarlino, tifosi speciali per festeggiare il “mago” Cavaglioni

Published

on

Scarlino – E’ stata la domenica finale dei festeggiamenti per lo Scarlino del “mago” Cavaglioni che ieri ospitava il Cinigiano.
Tanti amici, parenti e tifosi sono accorsi per salutare una squadra che ha fatto la storia conquistando prima la finale regionale di Coppa Toscana e poi vincendo il campionato.
Tra i tanti spettatori ce ne erano alcuni davvero speciali. Ieri a Scarlino infatti c’era una rappresentanza dell’Istituto “Falusi” di Massa Marittima con a capo il direttore Renato Vanni, che oramai gestisce da qualche anno con grande maestria la RSA.
Ricordiamo infatti che Massimo Cavaglioni è un dipendente dell’istituto ben voluto non solo dai colleghi, ma anche dagli ospiti della struttura e siamo sicuri che con loro avrà parlato delle sue partite facendoli diventare tutti tifosi dello Scarlino.
Ed ieri è stato reso omaggio ad un allenatore, ma anche ad un uomo dai grandi valori e doti umane che lo hanno sempre contraddistinto.
Complimenti Massimo hai saputo conquistare anche dei tifosi davvero “speciali” e soprattutto un grande plauso anche al direttore Vanni che ha organizzato il tutto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x