Connect with us

Calcio

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Published

on

I giovanissimi "B" dell'Us Orbetello

Orbetello – Non finiscono di stupire i giovanissimi “interprovinciali” dell’Us Orbetello che passano il primo turno della fase regionale, trofeo “Cerbai” con una gara perfetta contro il Porcari ribaltando al “Vezzosi” il risultato dell’andata e imponendosi per 2 a 0 davanti ad un importante cornice di pubblico.
Le reti sono state messe a segno da Alessandro Caldori su assist di Alessandro Zayed, mentre il raddoppio è opera di Monaci.
Da evidenziare che i lagunari in ogni match hanno almeno cinque giocatori classe 2011, di cui ieri tre scesi in campo fin dal primo minuto.
Prossimo turno semifinali contro il Prato Social Club.
Questo il filmato delle reti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x