Connect with us

Calcio

Verso Aquila Montevarchi-Us Grosseto, Malotti: “Gara non facile, Morelli recuperato. Giustarini out anche per i play off”

Published

on

Grosseto – Consueta conferenza stampa che anticipa il match tra AquilaMontevarchi e Grosseto con il tecnico Malotti che analizza una gara certamente non facile e dove il Grifone dovrà difendere il secondo posto, posizionamento prezioso per la griglia play off.
“Morelli è recuperato e potrebbe trovare spazio già nella gara di domani, purtroppo per Giustarini la stagione è chiusa perchè non lo avremo neanche per i play off purtroppo” esordisce il tecnico, grande ex della partita.
“Il mio ritorno a Montevarchi all’inizio sarà particolare, andando a sedermi sull’altra panchina, poi una volta iniziata la gara tutto passerà. Adesso sono felice di essere qui a Grosseto in una piazza importante”

Il mister poi tocca il tema dell’attacco. “Marzierli squalificato ? Abbiamo valide alternative. Nn siamo preoccupati ed è anche una questione di rispetto per chi lo sostituirà e chi si allena bene tutta la settimana. Domani troveremo una squadra insidiosa da affrontare che ha tratto beneficio dal cambio di allenatore e che non ci regalerà giustamente niente.”
Infine passaggio veloce sui prossimi play off.
“La pressione per gli spareggi post season? Le affrontiamo con gioia e serenità. Non sarà facile, ma la squadra è pronta ed ha la capacità di saper affrontare una partita importante.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x