Connect with us

Calcio

Voci di fusione Maglianese-Sant’Andrea: al momento no, in futuro…

Published

on

Magliano in Toscana – Negli ultimi giorni negli ambienti del calcio maremmano è iniziata a circolare la voce di una eventuale fusione tra due squadre del comune di Magliano in Toscana: la Maglianese ed il Sant’Andrea.
Abbiamo cercato di fare chiarezza e di raccogliere informazioni ed indiscrezioni sul tema anche per correttezza nei confronti di due società e dirigenze che hanno fatto della precisione e della lealtà sportiva i loro punti di forza.
Potremmo quindi affermare che nel futuro immediato non ci sarebbe nessuna probabilità che tale evento si possa verificare, ma nel futuro magari qualche idea di unire le forze per cercare di costruire un progetto importante ci potrebbe essere.
Insomma dalla serie se sono rose fioriranno, ma ripetiamo che per il prossimo anno sia Sant’Andrea che Maglianese prenderanno parte ai loro campionati che starebbero già progettando con rilanciate ambizioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x