Connect with us

Baseball

Tutti allo Jannella: il Big Mat Bsc ospita il Macerata

Si comincia venerdì 3 maggio, alle ore 20. Gara due e tre si giocheranno invece sabato 4 maggio, alle ore 15 e alle ore 20

Published

on

Il Big Mat Bsc Grosseto torna allo stadio Roberto Jannella. Dopo la trasferta di Bologna, i biancorossi guidati dal manager Stefano Cappuccini cercheranno il riscatto contro l’Hotsand Macerata. “Abbiamo cambiato tanto – commenta Niccolò Cinelli, capitano e ricevitore del Big Mat Bsc Grosseto – rispetto alla scorsa stagione. La squadra è estremamente compatta e con il passare delle settimane si rafforza sia sul piano fisico che mentale. Vogliamo scendere sul diamante di gioco per disputare tre ottime gare, provando a imporci contro una delle realtà più solide e competitive del Paese”.

Il primo match si giocherà allo stadio Roberto Jannella venerdì 3 maggio, alle ore 20. Gara due e tre, invece, si terranno sabato 4 maggio, alle ore 15 e poi alle ore 20. “Siamo sicuri – conclude Cinelli – che i nostri tifosi non mancheranno nel darci il giusto supporto. È fondamentale percepire l’affetto del pubblico, sentire che tutti insieme lottiamo per i nostri colori e per la nostra città”.

È possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio Roberto Jannella. Il costo per la partita in notturna è di dieci euro, cinque invece per la gara pomeridiana. Al prezzo di venti euro è possibile fare un abbonamento per tre partite. Gli under 15 e gli over 75, infine, possono vedere le gare gratuitamente.

 

Foto di Michele Guerrini. 
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x