Connect with us

Allievi

Il gruppo degli Allievi Regionali classe 2007 (Under 17) del Follonica Gavorrano festeggia la salvezza

Published

on

La salvezza è servita. Il gruppo degli Allievi Regionali classe 2007 (Under 17) festeggia dopo il raggiungimento dell’obiettivo, al termine dell’ottimo campionato disputato dai ragazzi di mister Antonio Morello. Il tutto dopo i tre punti conquistati domenica in casa dell’Academy Livorno, con la vittoria arrivata con il risultato di 2-3 grazie alle reti realizzate da Antino, Roncalli e Mancinelli. «Nella partita più importante dell’anno i ragazzi hanno sfoderato una prestazione superba – il commento del mister – Dimostrando carattere, voglia di lottare su ogni pallone e determinazione per ottenere la vittoria. Siamo partiti bene, creando molte occasioni e chiudendo il primo tempo in vantaggio di due gol. Nel secondo tempo è successo di tutto: prima un rigore parato dal nostro portiere, poi il gol dei livornesi e successivamente il nuovo doppio vantaggio per noi. Dopo il loro secondo gol è arrivato anche l’assalto finale, ma siamo riusciti a resistere con la nostra difesa. Una salvezza meritata che ci premia per l’impegno profuso durante tutto l’anno».

Giovedì sono inoltre scesi in campo i Giovanissimi provinciali 2009/10 (Under 15), che hanno battuto l’Atletico Grosseto per 0-10 (con un autogol e con le reti di Roghi, Berti, Federico, Cisse, Great, Pastorelli, Biondi, Cornacchini e Giovani). «Non c’è stata mai partita – sottolinea il mister – anche perché gli avversari schieravano dei ragazzi del 2010. Siamo comunque arrivati ai gol con azioni ben organizzate. Una partita all’insegna della correttezza da parte di entrambe le squadre. Siamo così arrivati in fondo al campionato, in una stagione in cui i ragazzi si sono impegnati ottenendo buoni risultati».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x