Connect with us

Altri Sport

Andrea Ricci e Martina Vispi rappresenteranno la Toscana al trofeo delle regioni

Published

on

Grosseto – Si sono svolti Domenica 14 Aprile nel palazzetto di Massa i campionati interregionali FISR Libero specialità singolo e coppia artistico. Per il CUS Albinia i due giovanissimi atleti conquistano il pass per il Trofeo delle Regioni che rappresenta per le la loro categoria il massimo campionato di livello nazionale agonistico di federazione.

Nella categoria Giovanissimi A maschile classe 2016 Andrea conquista la medaglia d’oro tirando fuori la sua migliore esibizione della stagione, entusiasmando il pubblico presente.
Nella categoria giovanissimi B femminile classe 2015 Martina conferma gli ottimi risultati stagionali “stregando” il numeroso pubblico presente. Conquista la medaglia di bronzo e per il secondo anno consecutivo raggiunge meritatamente la prestigiosa finale nazionale.

Ma i due giovani atleti non si fermano qui, scendono in pista insieme anche nella specialità coppia artistico deliziando l’intero palazzetto che gli riserva un calorosissimo applauso finale. Sono campioni regionali e anche nella specialità coppia artistico rappresenteranno la Toscana al Trofeo delle Regioni.
Questa bella soddisfazione ripaga i due piccoli atleti che si impegnano quotidianamente nella loro pista all’aperto ad Albinia, seguiti dalle insegnanti Desirée Puliti, Sara Zauli, Elena Parri, Francesca Bigliazzi e il preparatore atletico Stefano Goracci a chi vanno i ringraziamenti della società per il loro impegno con in ragazzi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x