Connect with us

Hockey

Nell’anticipo della 14° giornata, alla Blue Factor con tante assenze non basta l’orgolgio i lucani vincono 8-4. Domenica sfida al Casa Mora contro il Salerno.  

Published

on

Trasferta infinita per la Blue Factor (venerdì), che esce sconfitta dalla tendostruttura battuta dalla Decom Matera per 8-4. All’altezza di Cainello il pullman dei biancocelesti è rimasto fermo per due ore a causa di un incidente stradale, con la partita che è stata spostata ed è iniziata alle 21.30. Il Castiglione è comunque riuscito a raggiungere l’impianto della città dei sassi e scendere in pista praticamente subito. Molte le assenze in casa biancoceleste: a Guarguaglini infortunato si sono aggiunti il portiere Michael Saitta, il fratello Alessandro e Nobili. Dopo la fase di studio il Matera spinge sull’acceleratore e segna con continuità sfruttando anche dei facili contropiedi, con Donnini che può fare poco. Apre l’argentino Piozzini, autore alla fine di un poker di gol, poi Gadaleta e ancora Piozzini. La botta da fuori al sette di Brunelli accorcia per il Castiglione, con El Haouzi che non può farci nulla. La Roller segna ancora con Santeramo, Donnini sventa il tiro diretto di Piozzini sul blu a Piro, ma nulla può poco dopo sempre su Piozzini per il 5-1. Nel finale il Matera allunga sul 7-1, con Ferrara e Bigatti: il gol di Mantovani per il 7-2 manda le squadre al riposo. Nella ripresa il Castiglione regge meglio e anzi impensierisce la porta di Pigato. Brunelli mette dentro il 7-3 dopo 10′, e fallisce subito dopo un rigore. Piozzini questa volta, ancora blu a Piro, segna la punizione diretta. Montauti mette dentro l’8-4 e a 7′ dalla sirena non concretizza il tiro libero del decimo fallo lucano. Domenica alle 18 al Casa Mora anticipo dell’ultima giornata di campionato, arbitro Mario Trevisan di Viareggio, gara importantissima contro il Campolongo Hospital Salerno (che avrà giocato sabato sera a Follonica): in ballo punti decisivi per la salvezza.

SERIE A2 GIRONE B

Decom Roller Matera-Blue Factor Castiglione 8-4

DECOM ROLLER MATERA: Joseph El Haouzi, (Simone Pigato); Luca Santeramo, Conrado Piozzini Pereyra, Simone Rondinone, Simone Bigatti, Emanuele Gaudiano, Michele Ferrara, Daniele Gadaleta, Francesco Donato Domenico Monticelli. All. Valerio Antezza.

BLUE FACTOR CASTIGLIONE: Alessandro Donnini, (Alessandro Del Viva); Mattia Piro, Brando Santoni, Filippo Montauti, Riccardo Palushi, Luigi Brunelli, Luca Mantovani, Giulio Donnini. All. Federico Paghi. 

ARBITRO: Jospeh Silecchia di Giovinazzo.

RETI: pt (7-2) 8’28 Piozzini (M), 9’10 Gadaleta (M), 10’14 Piozzini (M), 11’05 Brunelli (C), 12’10 Santeramo (M), 15’59 Piozzini (M), 16’58 Ferrara (M), 17’22 Bigatti (M), 22’31 Mantovani (C); st 10’32 Brunelli (C), 13’25 pp Piozzini (M), 14’49 Montauti (C).

14 GIORNATA 19/20/21 APRILE
ROLLER MATERAHC CASTIGLIONE8-4
FOLLONICAROLLER SALERNO 
PRATOROTELLISTICA CAMAIORE 
SARZANAPUMAS VIAREGGIO 
VERSILIA H.FORTECGC VIAREGGIO 
ANTICIPO 18 GIORNATA 21 APRILE
HC CASTIGLIONEROLLER SALERNO 
CLASSIFICA
CGC VIAREGGIO (12)34HC CASTIGLIONE (14)12
ROT.CA CAMAIORE (13)28VERSILIA H.FORTE (13)11
ROLLER MATERA (13)26PRATO (13)10
PUMAS ANCORA V. (12)25ROLLER SALERNO (12)9
FOLLONICA (13)22SARZANA (11)7
15 GIORNATA 27 APRILE
ROLLER SALERNOPRATO 
HC CASTIGLIONESARZANA 
ROTELLISTICA CAMAIOREVERSILIA H.FORTE 
PUMAS VIAREGGIOFOLLONICA 
CGC VIAREGGIOROLLER MATERA 
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x