Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
COZZOLINO – Una tripletta d’autore per il calciatore dell’Alta Maremma. I gialloneri giocano sul velluto contro il Semproniano, ma lui si mette in luce con tre gol di pregevole fattura.
GAGGI – Il suo Aurora Pitigliano vince per 3 a 1 contro lo Scansano al termine di un buon incontro che ha testimoniato la crescita sotto l’aspetto del gioco per la compagine gialloblù.
PANFI-VACCHIANO – Si confermano come coppia gol del momento. Per la Virtus Amiata possono rappresentare il vero valore aggiunto nello sprint finale.

FLOP
SEMPRONIANO – Risultato pesantissmo per la formazione amiatina che rimedia un pesantissimo 7 a 0 in casa dell’Alta Maremma. Un vero peccato visto che nel girone di ritorno le prestazioni erano state migliori rispetto alla prima parte di stagione.
STICCIANO – Purtroppo non è un momento estremamente positivo per la compagine di mister Angelini che rimedia una sconfitta sul campo del Batignano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x