Connect with us

Hockey

Il Cp Tosco Service battuto in casa dal Viareggiop dà l’addio ai playoff di serie B

Published

on

ToscoService Grosseto-Viareggio Hockey 6-7
TOSCOSERVICE GROSSETO: Irace, Bruni; Giusti, Giabbani, Bianchi, Faelli, Bardini, Casini, Nerozzi, Alfieri. All. Fabio Bellan.
VIAREGGIO HOCKEY: Dal Torrione, Poletti; Tomei, Niccolò Bottarelli, Menegatti, Poletti, Olivieri, Cinquini, Rugani, Cortesi. All. Cristiano Bottarelli.
ARBITRO: Luca Lossi.
RETI: nel p.t. 0’16 Rugani, 4’16 Poletti (rig.), 14’21 Poletti, 18’34 Bianchi; nel s.t. 1’22 Bardini, 10’29 Nerozzi, 11’01 Rugani (p.p.), 11’28 Faelli, 14′ Bottarelli, 16’07 Poletti, 17’39 Cortesi, 22’43 Bardini (p.p.), 23’09 Bardini (p.p.)

ESPULSIONI DI 2′: Bianchi, Alfieri, Bottarelli, Olivieri.

Il Circolo Pattinatori Grosseto ToscoService dà praticamente l’addio ai playoff di serie B. I ragazzi di Fabio Bellan, nella sfida casalinga contro il Viareggio Hockey, si sono dovuti arrendere per 7-6 al termine di un incontro dalla doppia faccia. I ragazzi grossetani hanno disputato a tratti un buon incontro, ma non sono riusciti a portare a casa un risultato positivo per alcuni errori. Il Viareggio è partito forte, portandosi nel giro di un quarto d’ora sul 3-0, con la prima rete segnata da Rugani dopo appena sedici secondi. La ToscoService ha avuto però una bella reazione tra la fine del primo tempo, con la rete di Marco Bianchi, e l’inizio del secondo tempo, arrivando al pareggio con le reti di Alessandro Bardini e Michele Nerozzi. Gli ospiti sono fuggiti con un tiro diretto di Rugani, ma Faelli ha firmato il 4-4. Tra il 13′ e il 17′ il Viareggio è volato sul 7-4 e non sono state sufficienti le due punizioni di prima realizzate da Bardini, che ha chiuso così con una tripletta, per rimettere in piedi la partita.

La formazione versiliese consolida così il secondo posto in classifica, salendo a 19 punti, lasciando i biancorossi a -6 punti dal Versilia Forte dei Marmi, al quale basterà un solo punto nelle prossime tre partite per giocarsi la promozione in serie A2. Il quintetto di Fabio Bellan deve disputare altre due gare in trasferta, il 27 aprile sul campo di Forte dei Marmi e il 5 maggio a Castiglione della Pescaia. Nerozzi e compagni faranno comunque di tutto per chiudere nel migliore dei modi, potendo contare tra l’altro sul rientro di Emanuele Perfetti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x