Connect with us

Hockey

Hockey, il derby maremmano dei quarti di finale scatterà mercoledì 24 aprile da Grosseto

Published

on

La Fisr ha ufficializzato, al termine della regular season, le date dei play-off del massimo campionato di hockey. Si partirà già martedì sera, 16 aprile, con la prima gara dei preliminari tra Sandrigo e Valdagno, mercoledì toccherà invece a Bassano e Montebello, che si giocheranno il passaggio alle Final Eight, a campi invertiti, sabato 20 e domenica 21.

Mercoledì 24 aprile prenderanno invece il via ai Quarti di finale che propongono innanzitutto un gustosissimo derby maremmano. Gara1 si giocherà alla pista Mario Parri di via mercurio alle 20,45, gara2 è prevista domenica 28 aprile alle 18 alla pista del Capannino, che ospiterà anche l’eventuale gara3 mercoledì 1 maggio alle 20,45.  Gli azzurri di Sergio Silva hanno chiuso il campionato al terzo posto; il quintetto di Michele Achilli, con 43 punti, si è piazzato in sesta posizione. Il Circolo Pattinatori Edilfox nell’ultima uscita in regular season ha disputato un grande incontro contro la regina Forte dei Marmi, mentre il Consorzio Maremmano Cave ha perso la finale di Wse Cup contro l’Igualada, la stessa formazione che ha superato, dopo i rigori a oltranza, il Grosseto negli ottavi di finale della competizione europea.

Il programma dei quarti di finale  prevede anche le sfide Forte dei Marmi-Montebello/Bassano, Trissino-Valdagno/Sandrigo, Sarzana Lodi.

Le semifinali, al meglio dei cinque incontri, scatteranno sabato 4 maggio e si concluderanno sabato 18. La finale scudetto, che da gara2 sarà trasmessa  in diretta tv dalla Rai, prenderà il via il 25 maggio, l’eventuale gara cinque è prevista per l’8 giugno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x