Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un attaccante che ha calato il poker

Published

on

L’uomo della domenica è l’attaccante dello Scarlino, Vincenzo Vento, che nel match contro il Roccastrada ha calato un clamoroso poker che ha in pratica chiuso l’incontro alla mezz’ora del primo tempo quanto era già andato a segno per ben tre volte.
Arrivato nel mercato di riparazione di dicembre il bomber grossetano, proveniente dal Sant’Andrea, ha siglato ben dodici reti oltre ad essersi regalato la vittoria in Coppa Toscana.
In molti lo avevano già dato per “bollito”, ma lui arrivato a Scarlino su precisa indicazione del “mago” Cavaglioni, ha risposto come sempre ha fatto lungo la sua carriera: con i gol.
Adesso lo Scarlino ha allungato a +8 sulla diretta concorrente Sorano e domenica può festeggiare un clamoroso double e in tutto questo Vincenzo Vento ci ha messo tanto del suo.
Complimenti bomber…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x