Connect with us

Follonica Gavorrano

I bambini biancorossoblù hanno partecipato a vari tornei e giocato alcune partite di campionato

Published

on

Divertimento e risate non sono mai mancati, come ogni volta che i piccoli giocatori si trovano a condividere dei momenti insieme.

Gli Esordienti 2012 del Follonica Gavorrano hanno partecipato al torneo dell’amicizia a Castel Fiorentino con quattro squadre. I bambini biancorossoblù hanno disputato le loro partite con il Castel Fiorentino, il Prato Club e Marciano Robur Siena. I ragazzi hanno portato sul terreno di gioco il loro entusiasmo nel trascorrere del bel tempo insieme con i loro amici e gli avversari. Tanta soddisfazione per gli istruttori sia sul lato comportamentale che sul gioco dei loro piccoli calciatori, vincendo alla fine anche il torneo.

Primi Calci 2017 del Follonica Gavorrano sono stati impegnati in due tornei federali nell’impianto sportivo “Capannino” di Follonica. Al torneo hanno preso parte le squadre della Virtus Maremma, del Massa Valpiana e due squadre della Nuova Grosseto. La bella giornata di sole e il campo circondato da tanti genitori entusiasti hanno reso indimenticabile il torneo. Il calore all’esterno del campo ha sicuramente permesso ai bambini di sentirsi ancora più sostenuti, comportandosi bene e divertendosi più che mai.

Primi Calci 2016 UsFG hanno incontrato a Ribolla la squadra della Virtus Maremma. I bambini hanno portato tanto entusiasmo e divertimento in questa bella giornata di campionato. In attesa di tante altre partite da accogliere con il sorriso e la voglia di incontrarsi con i propri amici avversari.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x