Connect with us

Calcio

A luglio il Camp estivo “Empoli Giovani” per i bimbi della Scuola Calcio Follonica Gavorrano

Published

on

Due settimane al top per la Scuola Calcio con il Camp Estivo “Empoli Giovani”. Il summer camp, che si terrà negli impianti sportivi del Follonica Gavorrano, avrà luogo dall’8 al 13 luglio e dal 15 al 20 luglio e sarà dedicato ai bimbi nati dal 2011 al 2018. Non solo tesserati con il club biancorossoblù, ma anche a tutti i giovani che avranno voglia di sperimentare una nuova esperienza con l’ambiente del Follonica Gavorrano, Elite Centre dell’Empoli Fc.

Un summer camp dove tutti i piccoli calciatori potranno divertirsi e allenarsi con uno staff di grande livello. «Sarà presente in entrambe le settimane un allenatore della Scuola Calcio dell’Empoli – spiega il responsabile della Scuola Calcio biancorossoblù, Alessandro Pastorelli – che starà in campo con i ragazzi e gli istruttori della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano. La mattina sarà dedicata a sessioni di circa 3 ore in campo, in cui ci saranno parti di perfezionamento tecnico e parti più giocate con le partitelle. Nella pausa pranzo, le ore più calde della giornata, ci saranno attività extra oltre ai pasti, come ad esempio dei momenti ricreativi e divertenti al mare. Nel pomeriggio, inoltre, ci saranno sessioni di allenamento e di partite tra i ragazzi presenti».

Per informazioni e iscrizioni si può scrivere alla mail scuolacalcio@usfg.it o chiamare al numero 3201645336 (Alessandro Pastorelli).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x