Connect with us

Calcio

Matteo Gorelli, doppietta d’autore per il difensore grossetano con la maglia del Rimini

Published

on

Rimini – Serata perfetta per il Rimini e soprattutto per il difensore maremmano ed ex Us Grosseto, Matteo Gorelli, che nel match di campionato contro l’Olbia, vinto dai padroni di casa per 5 a 0, realizza una splendida doppietta di testa.
E lo stesso centrale biancorosso ha sfiorato in un paio di occasioni sempre da calcio d’angolo la rete. Insomma la fisicità di Gorelli e le sue doti tecniche non le scopriamo certamente ora, visto che lo abbiamo potuto ammirare sia con la casacca del Roselle, sia nella cavalcata dall’eccellenza alla serie C con la maglia unionista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a Matteo Gorelli grande calciatore, forte tecnicamente, forte fisicamente, forte di testa, leader di natura, carisma, personalità, grossetano doc, sono veramente contento per lui.
Da tifoso biancorosso mi auguro che un giorno (spero vicino🙏🙏🙏) possa tornare ad indossare la maglia biancorossa del Grosseto. 🟥⬜️🟥⬜️🟥⬜️🟥

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x