Connect with us

Calcio

In Maremma i camp estivi della Pro soccer e del Real Madrid

Dal 17 giugno al 2 agosto quattro settimane di camp a scelta tra Pro soccer lab e Real Madrid, organizzati al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, con la navetta per chi viene da fuori

Published

on

Sarà un’estate da vivere più che mai in campo, quella 2024, grazie al Summer camp organizzato dalla Pro soccer lab al Casamorino di Castiglione della Pescaia. Dal 17 giugno al 2 agosto quattro settimane di camp a scelta, con varie formule, con la possibilità di provare anche quello del Real Madrid.

“Abbiamo voluto alzare ulteriormente la qualità nell’offerta che proponiamo ai ragazzi e ai genitori – spiega Roberto Picardi, responsabile area tecnica Pro soccer lab – offrendo nelle tre settimane di camp neroverde l’allenamento in campo, quello in spiaggia e il tutto abbinato a una sana alimentazione e ad attività ludiche per i ragazzi. Importante per noi, oltre alle tre settimane di Summer Pro soccer, anche la riconferma del camp realizzato in collaborazione con il Real Madrid che lo scorso anno ha visto una grandissima partecipazione di ragazzi da tutta la provincia di Grosseto”.

LE DATE
Si comincia con le prime tre settimane, dal 17 al 22 giugno e poi dal 24 al 29 giugno e infine dall’8 al 13 luglio, da scegliere con la formula di una, due o tre settimane, con il Summer camp Pro soccer lab, che prevede anche per quest’anno tecnica e allenamenti di calcio, individuali e di gruppo, che si svolgeranno in campo e sulla spiaggia per divertirsi e migliorare il percorso calcistico. Dal 29 luglio al 2 agosto, infine, per il secondo anno consecutivo il Casamorino di Castiglione della Pescaia ospiterà il camp ufficiale del Real Madrid.

Nelle prossime settimane saranno fornite maggiori informazioni riguardo tutte le settimane di camp estivo, le formule e i costi. Le informazioni si potranno trovare sul sito www.prosoccerlab.it, sulla pagina Facebook Pro soccer lab, sul profilo Instagram o direttamente scrivendo all’indirizzo info@prosoccerlab.it.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x