Connect with us

Motori

Trofeo Maremma, ultimi giorni per iscriversi. Le iscrizioni si chiudono il 3 aprile 2024. Grande attesa in riva al golfo

Published

on

Tutto pronto per il Trofeo Maremma che torna con la 48. edizione sulle Colline Metallifere. Massimo evento motoristico maremmano, gioiello del patron Paolo Santini e della scuderia Maremma Cosre 2.0.

Non si sono ancora spenti gli echi per il grande successo del 1° Follonica Motorshow, che la scuderia Maremma Corse 2.0 sta lavorando a ritmo intenso per mandare in scena il 48° Trofeo Maremma, secondo atto del Trofeo Rally Toscano e valevole per il CRZ 7, in programma nei giorni 13 e 14 aprile 2024.

Patron Paolo Santini e tutti i suoi più stretti collaboratori stanno lavorando a ritmo intenso presenteranno un grande evento, per una manifestazione pronta al grande salto di qualità, che ha raggiunto i vertici e considerazioni importanti in tutto il mondo rallystico.

Il Trofeo Maremma è pronto al grande salto e a tutte le credenziali per ottenerlo. Sarà una edizione ricca di molte novità, con un percorso rinnovato e con la conferma del ritorno al passato.

Ci sarà anche quest’anno il Trofeo Maremma Storico giunto alla sua 9° edizione, con la presenza quasi certa della vetture che hanno fatto la storica del campionato del mondo.

La scuderia Maremma Corse 2.0 ha lavorato molto al fine di presentare un grande avvenimento.

Gli organizzatori si attendono grandi cose, ma soprattutto la presenza al via di piloti importanti, di caratura nazionale e internazionale.

Manca meno di un mese al via, ma c’è grande euforia per l’evento. Ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni. Ultimo giorno il prossimo tre aprile.

Un occasione importante per rilanciare il “Maremma” nell’olimpo nazionale dello sport motoristico. C’è la convinzione che il Trofeo Maremma tornerà grande e riprenderà il prestigio che aveva in passato. Ci sono tante possibilità per raggiungere l’obiettivo, perché la gara tirrenica se lo merita. Sono nove le prove speciali in programma con un tracciato rinnovato e molto impegnativo. La novità più importante il ritorno della storica prova di

” Capanne”, mentre non ci sarà la prova di “Tirli” per una manifestazione che si presenta con un percorso diverso. Altra novità riguarda la storica speciale di “Marsiliana” prova impegnativa e molto guidabile.

Di Gianni Mancini

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x