Connect with us

Calcio

Promozione “B”, un finale di stagione con un calendario pazzesco

Published

on

Grosseto – Sarà un finale di stagione incredibile per il girone “B” di Promozione dove per la lotta al titolo e per la conquista dei play off sarà lotta serrata fino all’ultimo minuto.
Quattrocentocinquanta minuti alla fine ed il calendario è completamente intasato di big match e scontri diretti con le prime quattro che si sfideranno tra di loro.
Ad avvantaggiarsi di tale situazione potrebbe esserci l’Atletico Maremma che sulla carta ha il calendario più semplici e potrebbe clamorosamente conquisatre un posto nei play off, sempre che non ci sia la forbice di oltre 10 punti con le avversarie o anche tra seconda e terza.
Sicuramente il clou si avrà all’ultima quando San Miniato Basso e Sestese si affronteranno. Calendario da incubo per il Saline che dalla 27ª alla 29ª giornata sfiderà le prime tre della graduatoria.
Per il Belvedere Grosseto fondamentale sarà uscire il meglio possibile dal trittico che disputerà dal 26^ al 27^ turno con San Miniato Basso, Saline e Sestese.

26 27 28 29 30
SESTESE 63 CASTIGLIONCELLO (C) A.PIOMBINO (FC) BELVEDERE (C) SALINE (FC) SAN MINIATO B. (C)
SAN MINIATO B. 63 BELVEDERE (C) CASTIGLIONCELLO (FC) SALINE (FC) U.TACCOLA (C) SESTESE (FC)
BELVEDERE 53 SAN MINIATO B. (FC) SALINE (C) SESTESE (FC) A.MAREMMA (C) PORTA ROMANA (FC)
SALINE 47 COLLI MARITTIMI (C) BELVEDERE (FC) SAN MINIATO B. (C) SESTESE (C) U.TACCOLA (FC)
A.MAREMMA 43 S.ANDREA (C) MONTELUPO (FC) A.PIOMBINO (C) BELVEDERE (FC) CASTIGLIONCELLO (C)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x