Connect with us

Calcio

La società Us Follonica Gavorrano comunica che sono in vendita i biglietti per la 29° giornata del girone E di Serie D tra la formazione biancorossoblù e il Figline 1965

Published

on

La società Us Follonica Gavorrano comunica che sono in vendita i biglietti per la 29° giornata del girone E di Serie D tra la formazione biancorossoblù e il Figline 1965, in programma giovedì 28 marzo alle ore 14,30 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.

I biglietti sono disponibili in prevendita, al costo unico di 10 euro, on line sul circuito Ciaotickets. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita fino alle ore 19:00 di mercoledì 27 marzo.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio di via Rodolfo Morandi, al costo di 15 euro per il biglietto intero. I bambini e le bambine sotto gli 11 anni di età entreranno gratuitamente, così come i tesserati della società biancorossoblù.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x