Connect with us

Calcio

I weekend sportivi dei piccoli calciatori biancorossoblù sono proseguiti al meglio

Published

on

I weekend sportivi dei piccoli calciatori biancorossoblù sono proseguiti al meglio in queste settimane. Tante le partite e gli incontri in cui stare in compagnia e divertirsi insieme, accompagnati da una crescita a livello comportamentale dei bambini. I genitori e gli istruttori sono sempre più fieri dei loro piccoli sportivi.

Piccoli Amici 2017-2018 del Follonica Gavorrano hanno avuto l’occasione di prendere parte al Torneo federale, ospiti della società Pro Soccer Lab. I piccoli calciatori hanno giocato quindi con i padroni di casa e con la Nuova Grosseto, portando in campo un ottimo atteggiamento e spirito di squadra. Le giornate all’insegna dello sport sono poi proseguite disputando il torneino a tre squadre contro il Grosseto e l’Invicta Sauro. È stato incredibile l’entusiasmo dei bambini, che hanno dimostrato tutta la loro voglia di giocare e divertirsi insieme.

Primi Calci 2016 UsFG hanno proseguito i loro incontri di campionato con la Boracifera, la Pro Soccer Lab e l’Atletico Maremma. Le giornate di sole hanno permesso di coronare queste belle giornate di sport in compagnia dei propri compagni. Il comportamento dei bambini è stato impeccabile con grande lealtà e sportività nei confronti dei piccoli avversari.

Pulcini 2013 biancorossoblù hanno incontrato i bambini del Roccastrada, dell’Atletico Maremma, del Massa Valpiana e della Boracifera. Molti sono stati gli impegni, accolti con grandi sorrisi e tanta voglia di giocare insieme. Questi weekend hanno permesso ai bambini di divertirsi e passare del tempo con gli amici, anche se con maglie diverse. 

Gli Esordienti 2012 hanno giocato le loro partite di campionato contro la Boracifera e la Pro Soccer. Esemplare il comportamento dei ragazzi biancorossoblù dimostrato in entrambe le partite, segno di una loro importante crescita sia sul campo che fuori.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x