Connect with us

Calcio

I bambini dei Leoni di Maremma si regalano soddisfazioni

Published

on

I bambini dei Leoni di Maremma hanno proseguito con tutta la loro voglia e il loro entusiasmo con le partite di campionato in programma, regalando sempre più soddisfazioni. È tanta l’euforia di passare del tempo con i propri amici e la lealtà portata sul campo, a dimostrazione di come i piccoli calciatori gialloverdi stanno crescendo all’unisono. 

Primi Calci 2015 dei Leoni di Maremma sono stati molto impegnati in occasione delle partite con la Pro Soccer, il Manciano, il Roselle, il Paganico, la Virtus Maremma e la Nuova Grosseto. I bambini hanno affrontato le numerose partite con tanto impegno e con il loro entusiasmo contagioso. Sono state delle belle giornate di sport sia per i piccoli calciatori che per i genitori.

Pulcini 2014 gialloverdi hanno disputato i loro impegni di campionato con la Pro Soccer, l’Atletico Maremma, il Grosseto e il Roselle. I bambini dimostrano di settimana in settimana il loro importante percorso di crescita. Lo spirito di squadra e la voglia di aiutare i compagni sono ormai i loro tratti distintivi, una soddisfazione per allenatori e genitori.

Gli Esordienti 2011 hanno giocato le loro gare di campionato incontrando Virtus Maremma e Massa Valpiana, dove hanno cercato di portare sul campo tutta la loro voglia di fare e di divertirsi. Due domeniche all’insegna dello sport che hanno consentito ai ragazzi di svagarsi da tutti gli impegni della settimana e di passare del tempo di qualità con i propri amici.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x