Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
SANTONI – Ritorna sulla panchina di una squadra e lo fa nel modo migliore. Il Paganico infatti batte un ostico e combattivo Alta Maremma, ma alla fine il “cobra” Tiberi decide l’incontro ed i bianconeri tornano in corsa per il primo posto.
TIFOSI – Tante testimonianze che il pubblico è tornato da protagonista in terza categoria, da Scansano a Semproniano passando da Orbetello fino all’Amiata. Insomma il calcio dilettantistico appassiona sempre di più.
CAPALBIO – Grande prestazione dei ragazzi di Vitale che bloccano sul 2 a 2 la corazzata del San Quirico di Sorano, confermando l’ottimo girone di ritorno dei biancorossi.

FLOP
RIBOLLA – La squadra di Galeotti perde lo scontro contro la Virtus Amiata ed esce fuori dal discorso play off e mister Galeotti paga per tutti con l’esonero.
SCANSANO – Una stagione con alti, ma soprattutto con troppi bassi. I rossoverdi purtroppo rappresentano una delusione del  girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x