Connect with us

Varie

Fine settimana intenso per le atlete e i tecnici della Polisportiva Barbanella Uno

Nella cornice di Rosignano si e’ svolta la 1° tappa del circuito regionale CSI di ginnastica artistica

Published

on

In un palazzetto ben gremito di pubblico ,si sono confrontate circa 600 giovani atlete provenienti da tutta la Toscana.

La Polisportiva Barbanella Uno ,con le sue bravissime tecniche federali ,Claudia Salvadore,Azzurra Terminali e da quest’anno Linda Zambernardi ha schierato in pedana ben 70 giovani atlete nei diversi livelli ,assicurandosi ,a fine manifestazione, il 1° posto come societa’ con il maggior numero di atleti partecipanti.

Le giovani atlete ,molte delle quali alla prima esperienza agonistica, si sono confrontate con tanto impegno e nonostante la grande emozione,al termine di questa impegnativa kermesse, hanno portato a casa tanti ottimi risultati sia a livello individuale che a squadre che nelle specialita’ agli attrezzi .

A livello individuale nella categoria LUPETTE LARGE (7 anni) Ede De Santis conquista il 1 ° gradino del podio.

1° gradino del podio anche per Maria Gisella Gaggioli,8 anni,nella categoria tigrotte Large classifica assoluta seguita da Gioia Greco al 3° posto .

Nella categoria allieve large classifica assoluta 3° gradino del podio anche per Matilde Di Sarno.

Nella categoria Ragazze Large 1° gradino del podio per Anna Capasso el 2° per Ginevra Barzagli.

Nella Categoria Junior Large vince la gara Elisa De Santis seguita dalla compagna di squadra Martina Radiconi 2° classificata.

Nella categoria agoniste livello SUPER A tigrotte sale sul 1° gradino del podio Perla Girelli ,9anni

Nella categoria agoniste Super A Allieve anche Daria Pezzuto conquista il 1° gradino del podio.

Nella categoria agoniste SUPER B allieve vince la medaglia d’oro Giulia Lori ,10 anni, che da solo pochi mesi si allena per la polisportiva insieme alla sorella Alessia .

Infine nella categoria agoniste super B ragazze Alessia Lori vince l’oro nella classifica assoluta seguita a pochi decimi di distanza dalla compagna di squadra Luce Girelli,2° classificata..

Tantissime anche le medaglie di specialita’ conquistate:

nella categoria allieve large Melissa Frosi vince la medaglia d’oro al volteggio e la medaglia di bronzo al corpo libero,mentre Viola Bentivoglio si classifica seconda al volteggio e Gioia Santi terza alla trave.

Nella categoria tigrotte large Aurora Di Lemma conquista la medaglia d’argento al corpo libero e di bronzo alla trave .

Nella categoria ragazze large specialita’ Elisa Favilli vince la medaglia d’oro alla trave ,medaglia d’argento per Elena Biagioli sia al corpo libero che al volteggio e medaglia d’ oro al volteggio per Cristina Scorsini.

Nella categoria specialita’ large junior vince la medaglia d’oro Beatrice imbasciati al volteggio,seguita da Eleonora Orlando 2° classificata che conquista anche il bronzo alla trave,mentre Landini Alessia si classifica 1° alla trave e 2° al corpo libero.

Da segnalare anche l’ottimo 4° posto di Bianca Cavini al volteggio seguita da Giada Martellini 5° classificata.

Nella categoria medium lupette ,7 anni Margherita Rossi vince la medaglia d’argento al corpo libero seguita da Martina Di Marco 4° classificata e da Dezianna Petrini.

Ottime anche le prestazioni nelle competizioni a squadre :

Nella categoria medium tigrotte ,8 anni,1 ° posto per la squadra composta da Rebecca Pegoraro,Emilia Cambur,Evelyn Prati e Dafne Tinti.

3° posto per la squadra allieve medium conposta da Greta Fantini.Sofia Bonucci,Carlotta Mainardi e Camilla Lorenti e 4° posto per Adele Sironi,Noemi Della Posta,Noemi Francalacci e Aurora Rossi.

1° posto per la squadra ragazze medium con Anna Vannucchi,Baricci Sofia,Martina Romboli,Megan Barberini e Carlotta Vanelli e 3° posto per la squadra composta da Maiolino Sofia,Jasmine Galluccio,Giada Bianchi e Koci Emily .

Nella categoria small tigrotte 1° posto per la squadra composta da Margherita Marconi, Marta Barbagli,Greta Savelli e Carlotta Corridori e 2 posto per Clelia Bovicelli Gilda Battolini,

Aurora Badessa e Giulia Campana e infine 1 posto anche nella caregoria small allieve con Diletta Capitani,Agnese Alessandri ,Greta Veza, Sofia Masi, Emma Tortelli e Rebecca Renieri.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff per questi ottimi risultati corali ottenuti sia dal settore agonistico che promozionale che dimostrano l’ottima preparazione delle giovani atlete della Polisportiva in tutte le categorie .

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Fine settimana intenso per le atlete e i tecnici della Polisportiva Barbanella Uno Debutto stagionale per il Bbc Grosseto … (Orginal – Story lesen…) […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x