Connect with us

Baseball

Debutto stagionale per il Bbc Grosseto, che affronta sabato allo Jannella la Fiorentina

Published

on

Debutto stagionale sabato alle 14, allo stadio “Roberto Jannella” per il Bbc Grosseto che affronta in un allenamento congiunto la neopromossa Fiorentina. Per l’allenatore Junior Oberto sarà la prima occasione per verificare la condizione dei ragazzi dopo diverse settimane di allenamento. Ovviamente il team biancorosso si presenterà largamente rimaneggiato a questo impegno visto che gli stranieri e i comunitari arriveranno a fine mese. Tra l’altro saranno assenti anche Vaglio e Carletti. L’importante è comunque muovere i primi passi. Per la settimana prossima è già in programma il duello con il BSC Grosseto e il manager ha approntato un calendario di amichevoli intenso. Il Bbc Grosseto ha ingaggiato fino sette nuovi giocatori (i lanciatori Taschini, Soto e Benelli; gli esterni Piccini, Brandi e Bruno, il ricevitore Garcia), ma il mercato si concluderà con l’ingaggio di due lanciatori stranieri. 

Il direttore sportivo Filippo Olivelli anche anticipato i primi arrivi dei giocatori confermati:  il nuovo ricevitore José Garcia e l’Interbase José Herrera sbarcheranno in Italia il 27 marzo, l’esterno olandese Rushenten Tomsjansen ha il biglietto aereo per il 31 marzo. Il resto del gruppo, a cominciare da Tony Noguera, Renzo Martini e Jorge Barcelan arriveranno nei primi giorni di aprile e saranno pronti per l’Opening Day di venerdì 26 aprile sul diamante di via della Repubblica contro il Parma Clima. I tecnici del Bbc, che stanno lavorando con grande entusiasmo per riportare in alto il Bbc, hanno insomma sei settimane per preparare la squadra al primo trittico, contro un avversario che ha cambiato pelle per continuare a lottare per lo scudetto insieme a Bologna e San Marino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x