Connect with us

Basket

Vittorie per le formazioni under 13 e under 14 della Gea Basketball Grosseto contro Montecatini

Published

on

Bella affermazione del quintetto della Gea Grosseto Houston Rockets sul parquet della Pf Montecatini Minnesota Twins, nel campionato Junior Nba under 13. Le ragazze allenate per l’occasione da Marco Romboli hanno superato la formazione termale con una prova in crescendo. Chiuso il primo quarto con un punto di vantaggio, le biancorosse hanno allungato, andando all’intervallo sopra di otto. Senza storia la ripresa, con la Gea che ha chiuso la saracinesca, arrivando a un vantaggio finale di trenta punti.  Dopo la prima di ritorno le bimbe biancorosse hanno quattro punti e domenica prossima alle 9,30 ospiteranno l’Invictus Livorno Sacramento Kings.

GEA U13: Gosti, Fuiano 2, Tafuro, Marconi 26, Franci, Grilli 5, Bisanti 7, Marku, Apicella 16, Della Valle. All. Marco Romboli.

Parziali: 10-11, 14-22; 18-35, 26-56.

La P.F. Montecatini ha perso anche al Palasport via di Austria contro la U14 della Gea, seguita dai coach Santolamazza e Andreozzi. Un successo limpide per Pepi e compagne, maturato soprattutto grazie a un ottimo primo tempo, concluso con quindici punti di vantaggio. Nella ripresa le ospiti si sono rifatte sotto ma le grossetane hanno controllato molto bene. La Gea archivia così la regular season al sesto posto con 12 punti, in una classifica guidata da Us Livorno (30 punti).

GEA U14: Mema 1, Pepi 18, Zito, Grilli, Bisanti, Mazzi 4, Marconi 1, Giorgi, Diacene 6, Apicella 2, Manganelli 1. All. Marco Santolamazza-Silvio Andreozzi.

Parziali: 14-6, 24-9, 28-16, 33-23.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x