Connect with us

Atletica e podismo

“Su e giù per le Mura”: appuntamento domenica 24 marzo

Published

on

Torna domenica 24 marzo l’attesissima manifestazione sportiva “Su e giù per le Mura”, promossa dalla Asd Team Marathon Bike Grosseto in collaborazione con il Comune di Grosseto. L’appuntamento, che richiama ogni anno numerosi atleti provenienti da ogni angolo d’Italia, è previsto per le 8.00 presso il suggestivo Bastione Garibaldi, con partenza fissata per le 9.30. Gli atleti partecipanti percorreranno 10 km lungo le storiche Mura medicee di Grosseto, in un’esperienza unica che coniuga sport, cultura e storia.
Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi hanno espresso il loro entusiasmo per l’iniziativa, sottolineando: “Questa è un’opportunità straordinaria per esplorare e ammirare la bellezza del nostro centro storico e delle sue Mura, che da sempre rappresentano un simbolo della nostra città. La manifestazione costituisce inoltre un’occasione per promuovere il turismo sportivo e far conoscere la realtà di Grosseto, specialmente in relazione alla candidatura a Comunità Europea dello Sport 2024 dell’Ambito Maremma Toscana Sud, di cui il nostro Comune è capofila”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x