Connect with us

Calcio

Rotondo, continua il momento d’oro. Altro gol pesante

Published

on

Grosseto – Momento d’oro per l’attaccante di proprietà dell’US Grosseto Niccolo Rotondo che ieri ha messo a segno il goal del vantaggio della Sangiovannese contro il Tau Altopascio.

L’attaccante maremmano ha infatti realizzato la terza rete con la maglia dei Valdarnesi dove è giunto nel mercato di riparazione  invernale in prestito dalla società biancorossa dopo il grave infortunio che lo aveva costretto ad ad un intervento chirurgico.

Quasi sicuramente a fine stagione l’attaccante dovrebbe rientrare in Maremma dove potrà ancora una volta confermare le proprie qualità e caratteristiche da bomber che già aveva fatto nella passata stagione.

Adesso però il suo obiettivo è quello di continuare a segnare dopo le reti realizzate contro San Donato, GROSSETO e come detto contro il TAU Altopascio per cercare di conquistare la salvezza con la maglia della Sangiovannese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x