Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, vittoria di cuore del Grosseto contro l’Ostia Mare, il Follonica Gavorrano cade in casa contro l’Albalonga.

Published

on

OSTIA MARE-US GROSSETO 3-4
Ostia Mare: Menna, Calvo, Di Stefano, Rizzi, Riccardi, Tunelli, Preziosa, Priori, Carsetti, Carrino, Talamoni. A disposizione: Morciano, Busato, Canducci, Conforti, Forcellese, Mariani, Miglianucci, Monsche, Morganti. All.
Us Grosseto: Fantoni, Simi, Turbanti, Bojinov, Passalacqua, Presicci, Nardi, Violante, Fregoli, Di Dato, Vigi. A disposizione: Pallini, Mori, Tenci, Pimpinelli, Busetta, Giraudo, Cioni, Daveri, Cozzolino. All. Alberto Corti.
Reti:
7′ Priori, 23′ Presicci, 47′ Carrino, 1’st Vettori, 3’st Pimpinelli, 17’st Carsetti, 45’st Passalacqua.

Il Grosseto continua a vincere e a sorprendere. I maremmani, dopo la roboante vittoria per 6-0 contro il Monterotondo, vincono soffrendo per 3-4 fuori casa contro l’Ostia Mare. I biancorossi con grinta e cuore ottengono il secondo successo consecutivo con i gol di Priori al 7′, poi Presicci al 23 ‘, verso la fine del primo tempo Carrino riporta in vantaggio l’Ostia Mare. Il direttore di gara fischia due volte e manda le squadre negli spogliatoi, nella ripresa Vettori pareggia i conti e dopo 2′ Pimpinelli porta in vantaggio i maremmani, Carsetti al 17′ fa il 3-3 e infine al 45’ Passalacqua regala i tre punti al Grosseto. I biancorossi  scavalcano proprio i laziali e vanno  a -5 dall’Albalonga, che oggi ha  liquidato il Follonica Gavorrano per 0-5. I rossoblù rimangono fissi al terzultimo posto e sono a- 2 dal Monterotondo. Nel prossimo turno il Grosseto affronterà la Romana, i maremmani cercheranno di ottenere la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi sempre di più all’Albalonga, il Follonica Gavorrano invece ospiterà l’Ostia Mare e tenterà di ottenere qualche punto per risalire in classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x