Connect with us

Calcio

Verso Poggibonsi-Grosseto, il dg Guidi: “Per noi una domenica speciale contro una grande squadra”

Published

on

Poggibonsi – Match importante domenica alle ore 15. Allo “Stefano Lotti” infatti scenderanno in campo i padroni di casa del Poggibonsi e l’Us Grosseto.
Una gara che vede scendere in campo due grandi ex: da una parte Camilli e dall’altra Riccobono. Entrambi hanno fatto bene a maglie inverse e comunque stanno convincendo anche con quelle attuali.

Partita difficile in casa giallorossa dopo la battuta di arresto di domenica scorsa e a parlare è il dg, Giacomo Guidi, che ha così commentato: “Sarà sicuramente una domenica speciale contro una squadra che lotta per vincere il campionato. So che il Poggibonsi ha le carte in regola per fare bene”.

Ricordiamo che domani mattina ci sarà la conferenza stampa di mister Malotti che vedrà la diretta streaming come sempre su Grossetosport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x