Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, partita da dentro o fuori contro il Castiglioncello

Published

on

Grosseto – Sarà una partita da dentro o fuori per il Belvedere Grosseto. E’ inutile fare tanti giri di parole, la squadra maremmana nell’anticipo del sabato contro il Castiglioncello deve assolutamente vincere alla “Corte degli Ulivi” per far si che i 10 punti di distacco dalla seconda non aumentino e che i play off si possano disputare.
Argomenti che forse qualche settimana fa era impensabile fare, ma visto il calo di rendimento della compagine del presidente Clementini e soprattutto l’incredibile passo da record delle due battistrada c’è ben poco da fare.
Tanta sfortuna e soprattutto anche troppa imprecisione sotto porta viste le tante occasioni create e non sfruttate ed i cinque rigori falliti dai grossetani.
Naturalmente nulla è perduto e domani sarà fondamentale vincere e anche convincere per dare nuova linfa e soprattutto entusiasmo per una formazione che ha fatto benissimo fino al mese di gennaio tenendo il passo delle prime due della classe.
Ricordiamo che il match verrà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 15 sui canali social You Tube “Gs Tv” e facebook “Grossetosport”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x