Connect with us

Cp Grosseto

Week-end ricco di vittorie per le giovanili del Follonica Hockey

Published

on

Con il Leccio Moro U19 ferma per un turno di riposo il Follonica Hockey fa bottino pieno per tutte le categorie giovanili scese in pista nel week-end passato. A dare il via i più piccoli dello Studio Alfa Amministrazione Condomini U11 che nella mattina della domenica si sono imposti per 15 reti a 3 sul CGC Viareggio al PalaBarsacchi. Ottimo l’andamento dei ragazzini guidati da Franco Polverini che sono riusciti a scalare posizione dopo posizione raggiungendo il terzo posto, che se confermato, garantirebbe l’accesso alle Finali Nazionali.
Vittoria anche per il Leccio Moro U17 che sulla difficile pista di Sarzana ha sconfitto i paricategoria nella prima giornata di playoff per 5 reti a 1. In rete per i ragazzi di Sergio Silva due volte Matteo Silva e Tommaso Bracali ed una volta Mattia Malvezzi.
Ultimo incontro della giornata per i giovani follonichesi il derby tra Cp Grosseto ed il BluOptik Follonica U13 che ha visto vittoriosi i ragazzi guidati da Alberto Aloisi per 3 a 2. La vittoria avvicina ancora di più il Follonica alla fase finale nazionale a cui accederanno le prime due classificate.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x