Connect with us

Calcio

Non riesce questa volta il colpaccio alla formazione Juniores del Follonica Gavorrano

Published

on

Non riesce questa volta il colpaccio alla formazione Juniores biancorossoblù, che torna dalla trasferta di Anzio con una sconfitta per 2-0. Basta un gol per tempo alla squadra laziale per avere la meglio sui ragazzi allenati da Maurizio Angeli, che non riescono a rispondere ai colpi degli avversari complice anche un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia.

«La partita purtroppo è stata interpretata non benissimo dai ragazzi – commenta il vice allenatore Daniele Pagliarini – complice anche il campo ai limiti della praticabilità, piccolo e allentato dalla pioggia. Quindi le condizioni atmosferiche hanno un po’ condizionato la gara. Non siamo riusciti a calarci in questa situazione, mentre gli avversari sono stati più abili a vincere tutti i duelli in campo e fare una gara maschia e fisica. Abbiamo subito un gol nel primo tempo, ma potevamo subirne anche altri. Nella ripresa dopo cinque minuti è arrivato il raddoppio su un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano. Poi abbiamo provato in tutti i modi a raddrizzarla, ma non era giornata. Quindi la gara senza troppi sussulti è finita sul 2-0, direi meritatamente per i padroni di casa. La prossima la giocheremo in casa con la prima in classifica, il Cynthialbalonga».

ANZIO CALCIO: Zomparelli, Carosi, Guido, Pezzi, Calandrini, Plebani, Rufo, Mastrocola, Dumitrascu, Massa, Lena. A disp.: Sama, Acanfora, Bikov, Caruso, Cozzolino, Tufi, Farulla, Magliozzi, Miozzi. All.: Graziosi.

UsFG: Uccelletti, Stefanini, Picci, Miccoli, Cozzatelli, Giovannucci, Piazza, Sorvillo, Pallini, Pecchia, Milo. A disp.: De Masi, Agafitei, Grassini, Gambineri, Pozzi, Coman, D’Onofrio, Giannoni. All.: Angeli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x