Connect with us

Cp Grosseto

La formazione U11 del Cp Grosseto balza al secondo posto; gli U13 perdono con la capolista

Published

on

Prosegue la straordinaria stagione del quintetto under 11 del Circolo Pattinatori Grosseto che batte (3-1) il Sarzana A e balza al secondo posto del girone tosco-ligure alle spalle del Camaiore, con una gara da recuperare. Sospinti da Alice Sorbo, che ha indirizzato il match con una rete nel primo tempo e una a inizio secondo (arrivando a quota 43 in stagione), la giovanissima compagine grossetana ha chiuso i conti con il bomber Tommaso Spinosa (52 segnature). I liguri accorciano con Papale, ma non riescono ad andare oltre. Seconda gara dell’anno per l’ultimo arrivato Andrea Mantovani. Con questo successo i baby del Cp fanno un bel passo avanti verso le Finali nazionali.

CP Grosseto U11: Buonriposi; Bucciacchio, Croci, Alice Sorbo (2), Marinoni, Spinosa (1), Ugas, Mantovani. All. Fabio Bellan.

La classifica: Camaiore 39; Circolo Pattinatori Grosseto 31; Follonica 30; Sarzana A 29; Viareggio Hockey 19; CGC Viareggio 18; Prato 15;

Sarzana B 5; Siena 3; Versilia Forte 2.

La formazione under 13 del Cp Grosseto, che occupa la terza posizione, si arrende di misura (3-2) nel duello contro la capolista Blu Optik Follonica. I ragazzi di Paghi nel primo tempo hanno recuperato, grazie a Mirko Pucillo, la rete iniziale di Giabbani. Nella ripresa Donati e Giabbani hanno portato il Follonica sul 3-1. Alex Convertiti Mann ha accorciato a 7’08 dalla fine, ma a 28 secondi dalla conclusione non è riuscito a realizzare la punizione di prima. Il Circolo Pattinatori, con quattro incontri da disputare, ha un calendario favorevole, ma molte delle speranze di conservare il terzo posto che vale le finali nazionali passano anche dal recupero tra Sarzana A e Castiglione.

CP Grosseto U13: Conti, Mori; Amerighi, Boni, Bordan, A. Convertiti (1), E. Convertiti, Pucillo (1), Sorbo, Tonini,. All. Stefano Paghi.

La classifica: Follonica 34; Castiglione 33; Cp Grosseto 27; Sarzana A, 26; Camaiore 25; Viareggio Hockey 19, Sarzana B 14; CGC Viareggio 12; Prato 3; Siena 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x