Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: Grosseto a valanga sul Monterotondo, Il Follonica Gavorrano invece cade in trasferta.

Published

on

US GROSSETO-MONTEROTONDO 6-0
Us Grosseto:
Fantoni, Simi, Turbanti, Bojinov, Passalcqua, Presicci, Violante, Nardi, Didato, Tenci, Fregoli. A disposizione: Mori, Vettori, Pimpinelli, Busetta, Giraudo, Cioni.
Real Monterotondo: Porcarelli, Zanetti, Porku, Polidori, Recchiuti, Cherubini, De Marco, Iannelli, De Vito, Pucci, Mancini. A disposizione: Passacantilli, Pascucci, La Mantia, Siciliano, Felli, Vairo, Di Gianfelice, Picconeri.
Reti: 32’pt Tenci, 7’st Vettori, 12’st Turbanti, 14’st Pimpinelli, 24’st Violante, 33’st Passalacqua.
Un Grosseto in formato pallottoliere quello, che abbiamo visto oggi al centro sportivo di Roselle. I maremmani vanno in vantaggio al 32’pt con Tenci, dopo il rigore sbagliato di Turbanti, che ha portato all’espulsione di Recchiuti. Nella ripresa i ragazzi di mister Corti raddoppiano con Vettori dopo appena 7,  sigla il tris Turbanti al 12′, che si fa perdonare il rigore sbagliato, dopo 2 minuti si unisce alla festa anche Pimpinelli, passano  10′ e Violante cala la manita, infine Passalacqua segna il gol del 6-0. Nella prossima giornata i maremmani affronteranno l’Ostia Mare in una sfida complicata, vista anche la distanza, che separa le due compagini, ma i biancorossi dovranno mettercela tutta per tornare in Maremma con i tre punti. Discorso inverso per il Follonica Gavorrano, che cade in casa dell’Anzio Calcio per 2-0 e scivola al terzultimo posto a-2, proprio dalla squadra laziale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x