Connect with us

Calcio

Varesina – UsFG 2-2. Il Vice allenatore Federico Callai: abbiamo giocato una partita eccezionale

Published

on

Vice allenatore Federico Callai

«Abbiamo fatto una partita eccezionale. Ci siamo messi in campo benissimo sotto il profilo tattico, oltre ad aver fatto una grande prestazione di gruppo. I ragazzi hanno dimostrato che abbiamo un gruppo eccezionale. Abbiamo messo in campo la miglior formazione possibile e tutti hanno risposto presente. Siamo contenti, peccato solo per l’episodio al 95′, rimane il rammarico per un episodio dubbio con l’arbitro distante, ma questo era il primo round, ce la giocheremo al ritorno. Accettiamo il verdetto del campo, ma rimane la prestazione eccezionale dei ragazzi. Abbiamo 22 giocatori e chiunque va in campo dimostra di stare sul pezzo. La nota stonata di questa trasferta di Coppa è l’infortunio di Masini che ci rammarica, ne avrà forse per due mesi per la rottura del perone, almeno questo è quanto emerge dalla prima diagnosi. Adesso abbiamo un altro match importantissimo domenica, guardiamo avanti e ci ributtiamo sul campionato con due trasferte ostiche come Tau Altopascio e Canaia, andremo a giocarcela come sempre».

Presidente Paolo Balloni

«Per quanto riguarda l’infortunio di Masini, è stato ingessato in ospedale a Varese per una frattura composta del perone. Venendo alla partita, la nostra rosa ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e ha fatto una bellissima prestazione tenendo bene il campo. Al 95′ purtroppo è arrivato un rigore molto molto dubbio, che ha permesso loro di pareggiare. Quindi abbiamo dimostrato di essere una squadra importante, siamo entrati in campo motivati e abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nella ripresa con i cambi abbiamo meritato il vantaggio. Devo fare i complimenti alla rosa, usciamo a testa alta da questo campo ma c’è rammarico per il pareggio subito al 95′ su un rigore dubbio. Ci giocheremo tutto al ritorno, ma abbiamo la consapevolezza di aver fatto una bella gara, un applauso a tutti i ragazzi. Adesso abbiamo due trasferte con Tau e Cenaia, poi il Varesina e il Livorno in casa, quattro partite importanti da affrontare con la massima attenzione».

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x