Connect with us

Calcio

Prima categoria, i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MEACCI – Il suo gol è importante per il Fonteblanda che si conferma una squadra casalinga. All’Armenti la squadra di Sabatini ha costruito la salvezza ed adesso può vivere con relativa tranquillità la parte finale della stagione.
MASSA VALPIANA – La squadra di mister Madau si conferma una vera e propria corazzata battendo al “Poggio” l’Argentario e avvicinandosi sempre più alla Promozione.
PECCHI – Centesimo gol per Pecchi che si conferma sempre più bomber di categoria. Con la sua rete il Lornano Badesse può portare a casa tre punti pesantissimi.

FLOP
L’ATTACCO DEL MANCIANO – La squadra di mister Maggio produce tanto gioco, ma la sterilità dell’attacco biancorosso è letale. L’assenza di Indorante poi pesa ancora di più.
SAN VINCENZO – La sconfitta contro il Lornano Badesse potrebbe risultare pesantissima ai fini della classifica finale per la corsa alla salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x