Connect with us

Senza categoria

La Gea U19 torna alla vittoria contro il B.F. Livorno, le U14 sconfitte a testa alta dallo Spezia Lab

Published

on

Torna alla vittoria in maniera convincente la formazione della Gea Basketball Grosseto under 19 che supera al Pala Austria il Basket Femminile Livorno (50-31), al termine di un incontro che visto le ragazze di Luca Faragli aggiudicarsi di quattro tempini. Una superiorità che ha permesso al coach di provare nuovi schemi, di ruotare tutta la panchina, finalmente piena e di dare riposo alle ragazze che nel fine settimana, venerdì sera, proveranno a vincere la prima gara in serie C, sul campo di Florence. La gara con il Livorno non ha avuto storia, grazie anche alla buona difesa locale.  Avanti di otto punti all’intervallo, le grossetane hanno dato la spallata decisiva nel terzo quarto con un parziale di 13-3.

GEA U19: Tanganelli 15, Linda Picchianti 4, Nucci 2, Panella 3, Merlini, Nunziatini 12,  De Michele 6, Melissa Picchianti, Lambardi, Faragli 8, Pepi. All. Luca Faragli.

Parziali: 19-14, 32-24, 45-27, 50-31.

La compagine U14 della Gea Grosseto tiene bene testa al quintetto dello Spezia Lab, chiudendo tre tempini con un ritardo minimo e pareggiando (5-5) il quarto. Una buona prova, anche se è mancato il break che consentisse di rientrare definitivamente nel match. Un buon test comunque in vista del duello di domenica mattina sul campo del Pistoia Junior. Pepi e compagne cercheranno di mettere in tasca la sesta vittoria stagione che servirebbe a consolidare la sesta posizione in classifica.

GEA U14:  Mema, Pepi 9, Zito 4, Grilli, Bisanti 2, Mazzi 5, Marconi 2, Giorgi, Diacene, Apicella 5, Manganelli. All. Luca Faragli.

Parziali: 6-7, 18-25; 22-31, 27-36.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x