Connect with us

Calcio

Promozione: l’Invictasauro per chiudere il discorso salvezza

Published

on

Grosseto – L’Invictasauro di mister Michele De Masi può chiudere con largo anticipo il discorso salvezza, obiettivo stagionale, già da domenica.
I grossetani infatti saranno ospiti dell’Armando Picchi, formazione che proprio in settimana ha esonerato oramai l’ex Brilli, per affidare la guida tecnica ad Armando Traversa.
Vincere per Brogelli e compagni significherebbe portarsi a quota 31 punti e soprattutto avere un distacco dalla terzultima di 16 punti; un vantaggio molto rassicurante ad otto giornate dal termine della stagione.

L’Invictasauro dopo aver perso di misura in casa contro la corazzata Sestese, vuol subito rialzarsi, per poter così vivere un finale di stagione in totale tranquillità con la possibilità di lanciare ed inserire i tanti prospetti interessanti che stanno disputando il campionato juniores regionali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x