Connect with us

Calcio

La trasferta di Bientina contro la Futsal Pantere termina con una sconfitta per le ragazze biancorossoblù (2-0 il risultato finale)

Published

on

La partita inizia subito a ritmi molto tirati, con le avversarie che trovano il primo gol con Crecchi al 18′.

Le occasioni per le ragazze di D’Antoni non mancano, ma non riescono a trovare la via della rete. Si chiude quindi il primo tempo sul risultato di 1-0.

Nella seconda frazione le ragazze del Futsal Pantere trovano il secondo gol con Casali al 13′ e portano il match sul 2-0. Ci provano ancora le biancorossoblù, che non mollano fino al termine della gara e costruiscono diverse occasioni, senza fortuna.

Si chiude così una partita bella e molto combattuta con numerose occasioni da entrambe le parti.

«Non ho nulla da recriminare alle mie ragazze, tranne il non riuscire mai a trovare lo specchio della porta – commenta mister Roberto D’Antoni – Abbiamo avuto tante occasioni che purtroppo non sono mai entrate. Abbiamo portato in campo tutto l’impegno e l’agonismo che questa partita richiedeva, ma anche tanta sfortuna nel trovare il tiro che poteva risolvere la situazione. Torniamo a casa con un risultato negativo, noi continuiamo a lavorare e fare il nostro gioco al meglio».

FUTSAL PANTERE: Barsocchi, Bottoni, Casali, Crecchi, Ferti, Minuti, Orsini, Pasqualetti, Pirrottina, Ristori, Terreni. All.: Bottoni.

UsFG: Abate, Alocci, Baila Longo, Borelli, Falcinelli, Falcini, Gori, Marchettini, Rinaldi, Vincenti, Zorzi. All.: D’Antoni.

RETI: 18′ Crecchi (FP), 13′ St Casali (FP).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x