Connect with us

Calcio

Grosseto, mister Malotti tiene alta la tensione ed il ritmo negli allenamenti

Published

on

Grosseto – Giorni di allenamenti intensi con grande ritmo e poche pause. Questo, oltre al cambio di modulo, è stata la grande novità apportata da mister Malotti che ha imposto il suo metodo di lavoro con sedute di allenamento più durature e molto intense.
Naturalmente il tecnico non vuole abbassare la guardia e l’attenzione dopo il bel successo ottenuto contro il Follonica Gavorrano ed è consapevole delle difficoltà della trasferta contro la Sangiovannese.
Nell’allenamento di ieri il mister ha cercato di riprendere a più riprese ogni singolo giocatore per tirare fuori il 110% per vivere un finale di stagione da protagonisti con un incredibile rush finale per il primo posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x