Connect with us

Altri Sport

Daniele Tarsi, prosciolto: è innocente perchè il fatto non sussiste

Published

on

Daniele Tarsi

Grosseto – Termina un incubo durato sei anni che ha visto suo malgrado essere coinvolto il dottor grossetano Daniele Tarsi.
Per lui si tratta di una vera e propria liberazione dopo che ieri  il GUP di Lucca ha deciso nei suoi confronti il proscioglimento perchè il fatto non sussiste.
Il dottor Tarsi però nel frattempo ha subito la sospensione per 4 anni e mezzo dalla procura federale antidoping e perso l’incarico da medico dello Spezia calcio oltre ad un danno professionale e la gogna mediatica (che purtroppo avviene sempre) subita.

Adesso però il dottore Tarsi può riprendere la propria vita professionale in mano, anche se quello che è stato passato e subito non è cosa di poco conto.
Ricordiamo che Tarsi è stato difeso dall’avvocato Paolo Viviani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x