Connect with us

Calcio

Grosseto: i tifosi al seguito nella trasferta contro la Sangiovannese

Published

on

Grosseto – I tifosi del Grosseto potranno seguire la squadra biancorossa nella trasferta nel Valdarno.
L’ufficialità arriva direttamente dalla società, in seguito ad alcune indiscrezioni, che sono risultate non veritiere.
“U.S. Grosseto 1912 informa i propri sostenitori che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vendita dei biglietti di settore ospiti per assistere alla gara Sangiovannese-Grosseto di domenica 25 febbraio 2024 ore 14.30 non è stata oggetto di alcuna forma di blocco o di inibizione da parte delle autorità competenti.
Domani, giovedì 22 febbraio 2024, si svolgerà infatti un Tavolo Tecnico tra le due società e le questure di Arezzo e di Grosseto, all’interno del quale saranno definiti i dettagli per permettere ai tifosi biancorossi il maggior afflusso possibile allo stadio Virgilio Fedini per incitare il Grifone.
Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore sull’avvio della prevendita dei tagliandi.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x