Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
LOFFREDO – Ancora una doppietta pesantissima per il bomber dell’Argentario che diventa capocannoniere del girone. Per lui un anno straordinario, con Berni si è ritrovato quel giocatore che aveva fatto benissimo in serie D con la maglia del Grosseto.
MONTEROTONDO – Tre punti pesantissimi conquistati contro il Manciano e la salvezza che si sta avvicinando a grandi passi dopo un inizio di stagione certamente non facile.
SAN GIMIGNANO – Bella ed importante vittoria sul campo ostico di Venturina. Adesso la compagine senese si è riportata nuovamente a ridosso della zona play off.

FLOP
ULTIME TRE DELLA CLASSE – Manciano, Forte di Bibbona e San Vincenzo perdono tutte di misura e vedono la propria posizione in classifica farsi terribilmente complicata, anche se ancora nulla è perduto.
FONTEBLANDA – Brutto ko per la formazione di Miraldo Sabatini. Con un risultato positivo poteva cambiare la corsa ai play off, ma anche alcune decisioni arbitrali non hanno favorito i neroverdi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x