Connect with us

Calcio

Lo strano caso di Sorano-Scarlino: quando si gioca? Il comunicato dice domani, le società non sanno niente

Published

on

Grosseto – Un caso molto strano quello della data del recupero del match tra Sorano e Scarlino. Nell’ultimo comunicato ufficiale infatti come data viene riportata mercoledì 21 febbraio ore 15 presso il campo sportivo di Latera.
Siamo rimasti sorpresi anche noi perchè contattato anche lo Scarlino non è a conoscenza dell’eventuale match di domani.


Insomma tutti noi in un primo momento credevamo che si trattasse di un errore di digitazione dello stesso comunicato, anche se non è arrivato ancora ad oggi alcuna correzione dello stesso. E infatti per il Comitato regionale Toscana la partita si deve giocare domani.
Crediamo che in queste ultime ore si lavorerà per cercare di spostare la gara anche se la data massima consentita sarà quella di mercoledì 28 febbraio.
Insomma è una corsa contro il tempo che potrebbe trovare una soluzione nelle prime ore di mercoledì mattina solamente nel caso in cui le due società con una PEC di comune accordo chiedano in via eccezionale lo spostamento al 28 febbraio (data massima) viceversa domani tutti in campo in quel di Latera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x