Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
ALTA MAREMMA – Un successo importante per i ragazzi di Nello Franchi contro un avversario scorbutico quale è il Batignano. I play off adesso sono un obiettivo centrabile.
PASQUINI –  Dopo il successo in Coppa, la Virtus non si vuole più fermare. Tre punti d’oro contro il Braccagni e gli amiatini accorciano sul Paganico.
SAN QUIRICO – La rete di Cerica regala un nuovo successo alla squadra di Cencini che ha alzato la freccia e si è messa in corsia di sorpasso per superare il Paganico.

FLOP
BRACCAGNI – I due scontri diretti contro San Quirico e Virtus Amiata ridimensionano i gialloverdi che avevano vissuto un 2024 da protagonisti. Resta comunque più che positivo il campionato.
A. PITIGLIANO – Al momento  per il mal di trasferta neanche la cura Gaggi pare funzionare. L’Aurora cade sul difficile campo di Civitella e si deve subito rialzare se vuole agganciare i play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x