Connect with us

Calcio

Speciale Scarlino-Campagnatico Arcille: 4 a 1, l’ex Pietrych decisivo

Published

on

Scarlino – Lo Scarlino continua la sua serie di risultati positivi e batte il Campagnatico Arcille con il risultato di 4-1. I giallorossi scendono bene in campo e giocano un primo tempo eccellente.Dopo 10′ arriva il primo gol del match con Monterisi. A lui segue Pietrych, che in dieci minuti porta anche a casa la sua doppietta personale che vale il tris giallorosso.La prima frazione si chiude con i ragazzi di Cavaglioni padroni del campo in vantaggio di 3-0. A inizio ripresa il Campagnatico Arcille accorciare le distanze con Ingrossi, ma la formazione ospite non riesce più a creare altre occasioni e, nel finale, lo Scarlino chiude definitivamente il match con la rete di Vento, che decreta la vittoria giallorossa per 4-1.

«Abbiamo portato a casa un bellissimo primo tempo – commenta mister Massimo Cavaglioni – Seguito da un secondo tempo in cui la fatica arretrata dei 120 minuti giocati mercoledì si è fatta sentire. È stata una vittoria importante che ci permette di continuare a comandare la testa della classifica. Domenica abbiamo un test molto importante a Orbetello».

SCARLINO: Bigoni, Moretti, Bracciali, Fabbri, Giordano, Badjie Ya, Pietrych, Liberali, Vento, Vecci, Monterisi. A disp.: Buzzegoli, Panebianco, Cinci, Antonini, Montomoli, Totti, Felici, Saloni. All.: Cavaglioni.

CAMPAGNATICO ARCILLE: Pecchi, Pialli, Tropi, Lupetti, Sorini, Galloni, Catella, Cardelli, Anselmi, Cocciolo, Ingrossi. A disp.: Alessandroni, Addis, Germinario, Giannerini, Maiorano, Marotta, Silvestro, Yildiran. All.: Manzella.

RETI: 10′ Monterisi (Sc), 18′ Pietrych (Sc), 28′ Pietrych (Sc), 2′ st Ingrossi (CA), 44′ st Vento (Sc).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x