Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Ride solo l’Atletico Maremma, Belvedere addio sogni primo posto?

Published

on

Grosseto – Giornata negativa per le formazioni maremmane che partecipano al campionato di Promozione, eccezion fatta per l’Atletico Maremma che si è imposta per 4 a 1 contro l’Armando Picchi nell’anticipo del sabato consolidando la quinta posizione solitaria in classifica.
Sinonimo della crescita della squadra di mister Fabio Lorenzini, che ha iniziato bene il nuovo anno.

Di umore completamente opposto il Belvedere Grosseto che è uscito battuto per 1 a 0 dall’Urbino Taccola al termine di una partita sfortunata che ha visto i grossetani prima rimanere in dieci per un espulsione discutibile di Folegnani arrivata nel primo tempo e poi il cartellino rosso a fine match a capitan Blanchard.
Conoscendo il presidente Clementini, siamo convinti che il numero uno della società non sia molto soddisfatto non tanto delle prestazioni, ma dei risultati e potrebbe quindi mettere il proprio intero progetto in discussione. Staremo a vedere soprattutto dopo il match di domenica prossima nel derby contro il Sant’Andrea.

Proprio la formazione di mister Silvestro dopo la sconfitta interna subita nel match di ieri, ha un piede nel baratro. Ci vuole un mezzo miracolo per evitare la retrocessione diretta in prima categoria.

Sconfitta, seppur onorevole, anche per l’Invictasauro che ha tenuto testa al “Frida-Brogelli” alla corazzata Sestese che si è imposta per 0 a 1 al termine in cui i padroni di casa hanno tentato di portare almeno un punto in cascina.
La prestazione c’è stata anche sotto l’aspetto caratteriale e per questo mister De Masi può essere più che soddisfatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x