Connect with us

Calcio

Terza categoria: Virtus Amiata i giorni dopo la vittoria. Toninelli: “Primo tassello importante raggiunto”

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto –  Una serata di festeggiamenti per i gialloneri amiatini per la conquista della coppa provinciale di terza categoria.Ai microfoni di GS abbiamo raggiunto Mister Pedone ed il Presidente Toninelli.

Nicola Pedone: “C’è grande soddisfazione per aver tutti insieme alzato il primo trofeo nella storia della Virtus Amiata. Contiamo tutti che si tratti solo di un inizio, questa squadra e questa società, per come sono strutturate, sia a livello di risorse umane, di tifoseria, che per impiantistica ed organizzazione, hanno certamente un grande futuro davanti.
Per me è il primo titolo da allenatore, è chiaro che si tratta di una coppa di importanza relativa, ma c’è comunque grande soddisfazione ed ora andiamo a vedere che succede nella fare regionale, senza dimenticare che c’è ancora un campionato tutto da giocare.

Leonardo Toninelli si accoda al pensiero del mister e ci tiene a fare i complimenti agli avversari e rimarca che è stata una vittoria sofferta contro un degno avversario.
A chiudere l’intervista gongolando sulla vittoria:
“E’ un obbiettivo importante ed il primo “tassello” speriamo di centrare gli altri obbiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione! La coppa era uno di questi e ringrazio di nuovo la Squadra lo staff tecnico e dirigenziale oltre al supporto indispensabile dei tifosi”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x