Connect with us

Basket

La Gea Grosseto 2014 chiude da imbattuta l’andata del campionato provinciale Aquilotti

Published

on

La Gea Grosseto 2014 ha concluso da imbattuta il girone d’andata del campionato provinciale Aquilotti.

I ragazzi allenati da Daniele Spolladore e Marco Romboli   hanno affrontato nell’ordine:  la Gea Femminile di Federica Cipolletta, Basket Golfo Follonica, Biancorossa Grosseto, Basket Arcidosso, Basket Orbetello e Basket Argentario, concludendo sempre i sei tempini previsti per ogni partita sempre con il risultato positivo a suo favore.

Il gruppo Aquilotti Geabasketball è composto da 36 mini atleti, allenati da Daniele Spolladore e Marco Romboli, che si ruotano, in modo per far trovare a tutti la solita esperienza edil solito divertimento nell’affrontare le gare del giocosport minibasket.

La prossima settimana inizierà il girone di ritorno, in cui a campi inversi saranno ripetute le gare dell’andata, ricominciando con il derby in famiglia con la Gea Femminile.

Ma non saranno solo questi gli impegni da qui fino alla fine della stagione, essendo prevista la partecipazione anche a importanti torneo extra provinciali e nazionali.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x