Connect with us

Basket

Alla Gea Basketball Grosseto di serie C non basta un buon primo tempo per portare un risultato positivo da Castelfiorentino

Published

on

Castelfiorentino-Gea Grosseto 61-35

CASTELFIORENTINO: Banchelli 20, Bellantoni 12, Baldinotti 6, Moustakalle 6, Caparrini 5, Bandinelli 4, Sanesi 2, Costa 2, De Felice 2, Iovenitti 2, Ancillotti, Sogli. All. Lazzeretti.

GEA GROSSETO: Tanganelli 7, Panella 3, Nunziatini 8, De Michele 7, Perillo 4, Cipolletta 3, Magnani, Faragli 3. All. Luca Faragli.

ARBITRO: Baldini di Castelfiorentino.

PARZIALI: 14-13, 29-21; 43-35.

USCITE PER FALLI: Bandinelli e Faragli.

Nuova sconfitta per la formazione di serie C della Gea Basketball Grosseto, superata sul campo di Castelfiorentino (61-35 il risultato finale) al termine di un incontri dai due volti. Le ragazze di Luca Faragli hanno giocato alla pari con le locali nel primo quarto, mettendo anche la testa avanti, sono rimaste sulla scia delle avversarie per tutto il secondo periodo, andando all’intervallo lungo con un ritardo di sole otto lunghezze, ma sono uscite di scena nella ripresa sotto i colpi di un Castelfiorentino che ha preso in largo con buoni canestri. Le grossetane hanno adesso due sole partite per presentarsi alla poule salvezza con qualche punto in tasca: Giulia Faragli e compagne dovranno confrontarsi con Porcari e con Florence.

«Non posso dirmi scontento del gioco – commenta l’allenatore Luca Faragli – le ragazze hanno giocato un gran bel primo quarto, un buon secondo quarto, ma poi sono andate in crisi, subendo tanto la fisicità delle padrone di casa. Peccato, perché una vittoria potrebbe ridare il giusto entusiasmo per finire nel migliore dei modi la stagione».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x